news

Sky: “Gonzalez, sì al Leicester ma c’è ancora distanza tra club: a Commisso l’ultima parola”

Sky: “Gonzalez, sì al Leicester ma c’è ancora distanza tra club: a Commisso l’ultima parola” - immagine 1
Ecco le ultime su Nico Gonzalez dopo le parole di ieri di Rocco Commisso. La porta al Leicester non è chiusa, la questione resta aperta. Ma è tutto ancora da decidere, in un senso o nell’altro. Con il dentro o fuori che non sarà già in...
Guglielmo Cannavale

Ecco le ultime su NicoGonzalez dopo le parole di ieri di Rocco Commisso. La porta al Leicester non è chiusa, la questione resta aperta. Ma è tutto ancora da decidere, in un senso o nell’altro. Con il dentro o fuori che non sarà già in questi giorni, per questo l'attaccante della Fiorentina ieri è sceso in campo in Coppa Italia e dovrebbe farlo pure con la Roma.

Così Gianluca Di Marzio a Sky: “La partita è apertissima nonostante le smentite della società. C’è un po’ di distanza tra i club. L’ultima parola è di Commisso. L’argentino con il Leicester è a posto, l’accordo col giocatore c’è. Ma rimane da colmare la distanza, è una partita aperta con l’ultima parola decisiva che sarà di Commisso. Il presidente viola ha detto “credo di sì” alla domanda se Nico resta, a margine della partita di Coppa Italia”.