primo piano

Sky: “C’è un nuovo club italiano su Retegui, tentativo in corso ma serve uno sforzo”

Sky: “C’è un nuovo club italiano su Retegui, tentativo in corso ma serve uno sforzo” - immagine 1
Occhio al futuro di Mateo Retegui. L’attaccante della Nazionale è seguito da diversi club del campionato italiano e segnala Sky che c’è un’altra squadra di Serie A pronta ad inserirsi nella corsa: si tratta del Genoa, che oltre...
Andrea Agostinelli

Occhio al futuro di MateoRetegui. L'attaccante della Nazionale è seguito da diversi club del campionato italiano e segnala Sky che c'è un'altra squadra di Serie A pronta ad inserirsi nella corsa: si tratta del Genoa, che oltre a Retegui cerca anche un giovane attaccante da affiancare ad un centravanti più esperto.

Questi i dettagli da Gianluca Di Marzio: "Il Genoa ha un grande obiettivo per l'attacco ma servirebbe uno sforzo importante da parte della proprietà per battere la concorrenza: si tratta di Mateo Retegui. Sarebbe l'ennesimo colpo argentino nella storia del club. Per il Genoa sarebbe un giocatore perfetto e sarebbe una situazione importante anche per il Ct della Nazionale Roberto Mancini dato che Retegui giocherebbe con continuità nell'anno degli Europei. Il Genoa vorrebbe prendere Retegui da titolare e Lorenzo Colombo come alternativa. Il Genoa aspetterà l'ex Lecce dato che andrà in ritiro col Milan".