primo piano

Sky: “Blitz Milan per il difensore: si tratta per Bailly, segnali positivi! E per giugno…”

Sky: “Blitz Milan per il difensore: si tratta per Bailly, segnali positivi! E per giugno…” - immagine 1
“Continua la ricerca del difensore senza ansie o fretta”. Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha aggiornato sul difensore per il nuovo Milan spiegando che il candidato più serio ora diventa Eric Bailly del Manchester United:...
Fabrizio Romano

"Continua la ricerca del difensore senza ansie o fretta". Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha aggiornato sul difensore per il nuovo Milan spiegando che il candidato più serio ora diventa Eric Bailly del Manchester United: "In attesa di capire se il PSG aprirà al prestito per Diallo, tra i giocatori delle big proposti, quelli che ha più possibilità e sta facendo arrivare segnali positivi è Eric Bailly".

Di Marzio entra nel dettaglio: "Dipende dal Milan, se si convince che è giusto come operazione, si può fare. Abbiamo conferme che l'operazione possa andare in porto, da capire se vorranno farla. Il Milan guarda anche in Italia i giovani italiani, uno che sta piacendo molto e anche con Vlahovic ha fatto bene è Casale del Verona, ne ho parlato anche in chiave Lazio, l'Hellas non vuole darlo in prestito. Il Milan continuerà a monitorarlo. Bremer è un nome per giugno, per Milan e Inter".


[adv]