primo piano

Sky: “Ben Arfa colpo a sorpresa: può arrivare, c’è la trattativa!”. Per il fantacalcio…

Sky: “Ben Arfa colpo a sorpresa: può arrivare, c’è la trattativa!”. Per il fantacalcio… - immagine 1
Occhio alle sorprese del mercato degli svincolati. Come rivelato da Sky Sport in queste ore, infatti, potrebbe spuntarne una molto presto: il Genoa sta valutando l’acquisto di Ben Arfa, ex trequartista del PSG che adesso è un’idea...
Fabrizio Romano

Occhio alle sorprese del mercato degli svincolati. Come rivelato da Sky Sport in queste ore, infatti, potrebbe spuntarne una molto presto: il Genoa sta valutando l'acquisto di Ben Arfa, ex trequartista del PSG che adesso è un'idea di Preziosi visto l'infortunio di Kouamé. Una trattativa già in corso che procede, il Genoa sta decidendo se chiudere o meno ma ha davvero in mano Ben Arfa come colpo a sorpresa.

ANCORA THIAGO - "Dal 2016 al 2018 compagno di Thiago Motta al Paris Saint-Germain, Ben Arfa è rimasto svincolato dopo l'avventura con il Rennes, con il quale aveva firmato, nell'estate 2018, un contratto annuale. Già pochi mesi fa, invece, il francese era stato vicinissimo proprio al Genoa, aveva a lungo parlato con Andreazzoli in occasione di un'amichevole giocata in Francia dai rossoblù eppure alla fine non fu tesserato", ricorda Gianluca Di Marzio sul proprio sito.


[adv]

AL FANTACALCIO - Dovesse concludersi positivamente questa trattativa, Ben Arfa potrebbe diventare una pedina interessante per il fantacalcio. Dotato di fantasia e talento ma da sempre molto discontinuo, è una tentazione low cost per cui sarebbe fondamentale capire se listato da centrocampista o attaccante, occhio anche per l'asta di riparazione. Intanto, tutto dipende dal Genoa: c'è la trattativa con Ben Arfa.