primo piano

Sky annuncia: “La Juve è vicina allo scambio per Cancelo: accordo con Danilo”

Sky annuncia: “La Juve è vicina allo scambio per Cancelo: accordo con Danilo” - immagine 1
La Juventus e il Manchester City si stanno avvicinando. Sì, perché l’operazione di scambio tra Joao Cancelo e Danilo può davvero concludersi presto. Non siamo ancora alla chiusura e all’accordo definitivo; la trattativa però...
Fabrizio Romano

La Juventus e il Manchester City si stanno avvicinando. Sì, perché l'operazione di scambio tra Joao Cancelo e Danilo può davvero concludersi presto. Non siamo ancora alla chiusura e all'accordo definitivo; la trattativa però procede bene anche nei contatti di queste ore, tra oggi e domani Fabio Paratici in Inghilterra vedrà il Manchester City per cercare l'intesa definitiva sulle valutazioni dei due terzini che comporranno l'operazione. Lo fa sapere Sky Sport.

[adv]

In queste ore, intanto, la Juventus ha praticamente impostato l'intesa con Danilo sul contratto: il brasiliano ha ancora 3 anni con il Manchester City per 5 milioni (bonus compresi) a stagione, la Juve gli offre più anni di contratto a cifre leggermente inferiori. Danilo adesso apre e dice sì ai bianconeri, non era un passaggio scontato dopo che il giocatore non aveva gradito il 'rifiuto' della Juve che aveva rallentato mesi fa di fronte all'ipotesi di prenderlo. Cancelo non ha problemi ad accordarsi col City, nell'incontro inglese però dovranno accordarsi Juventus e Citizens: Paratici vuole 40 milioni più Danilo per cedere Cancelo, il City intende pagare 30 milioni più il terzino ex Porto, a metà strada si può trovare la soluzione, traguardo vicinissimo. Di certo, aumenta l'ottimismo. Il problema sono i tempi tecnici ristretti, la Juve e il Man City ci lavoreranno tra domani e lunedì. Per uno scambio che si può fare.