news formazioni

Simeone, Masiello, Lapadula, rischia Borriello, Milinkovic: le ultime dai campi

Simeone, Masiello, Lapadula, rischia Borriello, Milinkovic: le ultime dai campi - immagine 1
Si avvicina l’inizio delle partite di questo mercoledì con il turno infrasettimanale. Dopo Inter e Sampdoria, scenderanno in campo tutte le altre, a partire da Atalanta-Verona. Vediamo le ultimissime di formazione, con gli aggiornamenti da...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina l'inizio delle partite di questo mercoledì con il turno infrasettimanale. Dopo Inter e Sampdoria, scenderanno in campo tutte le altre, a partire da Atalanta-Verona. Vediamo le ultimissime di formazione, con gli aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport. 

[adv]

- In tanti si chiedono se Simeone giocherà titolare. Pioli dovrebbe schierarlo dall'inizio, è nettamente favorito su Babacar.


- Gasperini può fare un po' di turnover. In difesa, chi rischia di stare fuori per un turno di riposo, è Masiello.

- Inzaghi spera di avere a disposizione tutti gli acciaccati. Lulic viaggia verso il recupero, anche Milinkovic dovrebbe esserci dall'inizio.

- Il Cagliari dovrebbe passare dal 4-3-1-2 al 3-5-1-1, ma praticamente con gli stessi uomini. Sau gioca, l'ha detto Diego Lopez: può essere schierato alle spalle di Pavoletti, con Joao Pedro sulla linea dei centrocampisti.

- De Zerbi cambia il Benevento, ma non cambia Ciciretti: partirà da titolare contro il Cagliari, cerca il riscatto.

- Nel Genoa c'è ancora Galabinov. Juric ha scelto, Lapadula partirà dalla panchina contro il Napoli.

- La Spal tenta l'impresa impossibile. Contro la Juve rischia Borriello: potrebbe essergli preferito Paloschi, in coppia con Antenucci. Semplici deciderà all'ultimo.