news

“Sì, ho ceduto Belotti: ma guardate l’offerta, era davvero irrinunciabile!”

“Sì, ho ceduto Belotti: ma guardate l’offerta, era davvero irrinunciabile!” - immagine 1
Ci scrive Luca, da Como, subito dopo aver concluso un pazzo scambio.  “Alla fine ho ceduto. È stato difficile ma ho dato via il Gallo Belotti. L’anno scorso non l’avevo, l’ho preso per la prima volta in estate e non mi ha...
Guglielmo Cannavale

Ci scrive Luca, da Como, subito dopo aver concluso un pazzo scambio. 

"Alla fine ho ceduto. È stato difficile ma ho dato via il Gallo Belotti. L'anno scorso non l'avevo, l'ho preso per la prima volta in estate e non mi ha tradito. È stato il quarto attaccante più pagato dopo Icardi, Dybala e Higuain, ho fatto un buon affare e ora mi godo la plusvalenza. Sono secondo, voglio vincere. Lo scambio l'ho fatto con il quarto, lui è un malato di Belotti. L'aveva l'anno scorso e all'asta gliel'ho soffiato. Era disposto a tutto pur di averlo. Ne ho approfittato.

Lo scambio l'abbiamo fatto ieri. Pensate che tutto è nato dal Pallone d'Oro che avete fatto voi. Io nonostante avessi Belotti ho votato Higuain, lui che ha Higuain votava Belotti. Ne abbiamo discusso. Allora gli ho detto: se vuoi Belotti te lo do, ma mi dai Higuain. Detto fatto, abbiamo messo su l'operazione e dopo tre ore di trattativa abbiamo chiuso. Solo Higuain per Belotti? No, mi sono preso anche due contropartite: ho dato via io Candreva e ho preso Perotti, ho mollato Castan e preso Conti. Non potevo dire no. Il Gallo è il Gallo, sì, però ora ho Higuain e Perotti. Chi mi batte?".