news formazioni

Si gioca a luglio? Callejon pronto a firmare con un altro club da giugno, ma promette al Napoli…

Si gioca a luglio? Callejon pronto a firmare con un altro club da giugno, ma promette al Napoli… - immagine 1
La situazione del campionato può avere diversi risvolti delicati per la situazione dei singoli giocatori. Come racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, c’è il discorso legato a chi è a scadenza di contratto al 30 giugno: se si dovesse...
Fabrizio Romano

La situazione del campionato può avere diversi risvolti delicati per la situazione dei singoli giocatori. Come racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, c'è il discorso legato a chi è a scadenza di contratto al 30 giugno: se si dovesse riprendere a giocare in estate e non annullare la Serie A, cosa accadrebbe? Si sta già studiando una formale proroga eventuale dei contratti, ma ripetiamo che non è assolutamente certo che si torni in campo tra giugno e luglio, anzi: niente è ancora deciso.

[adv]

Eppure, La Gazzetta racconta il caso di José Callejon. L'ala del Napoli da tempo è libero di firmare a costo zero per un altro club; non ha alcun accordo con De Laurentiis, è pronto a valutare offerte e al momento tratta seriamente con club in Liga per un ritorno in Spagna. Potrebbe firmare da subito. "Ma con grande rispetto nei confronti del Napoli, l'agente del giocatore ha dato l'eventuale disponibilità di Callejon per continuare a giocare anche a luglio, nonostante la scadenza del contratto al 30 giugno, se questa assurda stagione bloccata dall’emergenza riprendesse e si prolungasse oltre la scadenza naturale degli accordi con i calciatori". In tal caso, raggiungerebbe più avanti l'eventuale nuovo club oppure, chissà, potrebbe ripensarci e rinnovare come ha fatto Mertens?