primo piano

Si avvera la ‘profezia’ di Marotta: Carboni va in prestito in Serie A, occhio per il fanta

Beppe Marotta aveva ragione: Valentin Carboni è un nome da tenere in considerazione per il fantacalcio. L’amministratore delegato dell’Inter lo aveva consigliato nel corso di un’intervista a Sky Sport (qui le sue parole) e ora...
Andrea Agostinelli

Beppe Marotta aveva ragione: Valentin Carboni è un nome da tenere in considerazione per il fantacalcio. L'amministratore delegato dell'Inter lo aveva consigliato nel corso di un'intervista a Sky Sport (qui le sue parole) e ora arrivano aggiornamenti importanti sul futuro dell'argentino dato che l'Inter ha definito la sua cessione in prestito.

Segnala Gianluca Di Marzio: "Il Monza ha chiuso l'acquisto in prestito secco di Valentin Carboni. Il giocatore ha avuto tante offerte. Sulle sue tracce c'era anche il River Plate, ma alla fine i biancorossi sono riusciti a chiudere il colpo: il giocatore si trasferirà in prestito". Le visite mediche le ha svolte proprio questa mattina e dopo si è recato a casa di Adriano Galliani per la firma sul contratto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.