scambi fantacalcio

Sette trappole per gli scambi al fantacalcio: non sbagliate!

Sette trappole per gli scambi al fantacalcio: non sbagliate! - immagine 1
Gli scambi al fantacalcio non mancano, si è entrati nel vivo. E adesso ci sono sette potenziali trappole a cui stare attenti per i vostri scambi, non si può sbagliare a livello di scelte perché è il momento decisivo. Attenzione massima a...
Fabrizio Romano

Gli scambi al fantacalcio non mancano, si è entrati nel vivo. E adesso ci sono sette potenziali trappole a cui stare attenti per i vostri scambi, non si può sbagliare a livello di scelte perché è il momento decisivo. Attenzione massima a questi sette giocatori e alla loro gestione.

[adv]

Gregoire Defrel: due gol al Napoli lo hanno portato al centro di tanti scambi. Accettatelo solo per attaccanti mediocri, non per attaccanti di medio livello: da meno garanzie e vede meno la porta nel lungo periodo. Prudenza totale.


Mario Pasalic: un altro principino degli alti e bassi. Una partita buona, due così così, poi ritorna. Il problema è che adesso ci sarà un Ilicic in più e un'Europa League in meno. Rimane promosso al fantacalcio ma da prendere soltanto per centrocampisti normali, non va considerato un big.

Marco Benassi: one man show in questo inizio di stagione, è vero. E va anche tenuto volentieri in rosa. Il problema degli scambi è considerarlo un semi-top o qualcosa del genere: sul lungo periodo, non è così. Siate molto cauti se ve lo propongono.

Nino La Gumina: ha il limite di non segnare tanto. E con l'Empoli è sempre dura, in più Mraz spinge e deve stare attento. In sostanza, ottimo talento ma da prendere soltanto per un ultimo slot al fantacalcio e non oltre.

Khouma Babacar: risorto dalle ceneri col Genoa. Ma il vero Babacar rimarrà un attaccante da altalena, di cui fidarsi poco. Prenderlo in uno scambio oggi rimane un pericolo da correre soltanto per attaccanti di basso livello, altrimenti guardate altrove.

Matteo Politano: ottimo jolly, giocatore di livello importante. Il limite sono i gol che non troverà spesso, in più all'Inter c'è concorrenza. Di conseguenza, se lo avete potete tenerlo; ma se ve lo offrono per un Pavoletti di turno, rifiutate gentilmente.