news

Sette pilastri del fantacalcio da confermare: saranno ancora titolarissimi!

Sette pilastri del fantacalcio da confermare: saranno ancora titolarissimi! - immagine 1
Chi sarà sempre titolare nella prossima stagione? Per dirlo, possiamo basarci sull’esperienza. Ovvero sull’ultima stagione. Alcuni segnali sono stati chiari e certe situazioni non sono cambiate. Come Acerbi, che è rimasto al Sassuolo...
Guglielmo Cannavale

Chi sarà sempre titolare nella prossima stagione? Per dirlo, possiamo basarci sull'esperienza. Ovvero sull'ultima stagione. Alcuni segnali sono stati chiari e certe situazioni non sono cambiate. Come Acerbi, che è rimasto al Sassuolo rinnovando il contratto. Prendere un giocatore che non si salta nemmeno una partita è un bel vantaggio per il fantacalcio

[adv]

- Francesco Acerbi: sempre in campo. Non si è perso nemmeno un minuto dell'ultima stagione, resta come leader del Sassuolo e forse anche capitano (o vicecapitano).


- Josè Maria Callejon: il "soldatino" del Napoli fa poco turnover e dà sempre il suo contributo, tra voti alti e bonus. Un attaccante che non ti lascia in 10.

- Marek Hamsik: Sarri non rinuncia mai neanche a lui, riposa pochissimo nonostante l'Europa. E regala bonus da centrocampista...

- Papu Gomez: l'anno scorso è stato il migliore dell'Atalanta, il giocatore a cui Gasperini non rinunciava mai. Quest'anno c'è l'Europa League, ma resta un titolare fisso.

- Diego Laxalt: ogni tanto ci scappa un 5,5, quando il Genoa non fa risultato. Ma è quasi sempre tra i migliori della squadra, anche quando perde. Sempre, sempre titolare sulla sinistra.

- Marco Borriello: è il leader e il trascinatore del Cagliari. Dopo i 16 gol della scorsa stagione, vuole fare ancora meglio. Rastelli non può fare a meno di lui.

- Matias Silvestre: la Samp ha venduto Skriniar e preso Ferrari. Ma la certezza resta lui, Silvestre. Un ottimo difensore low cost.