news formazioni

SETTE NOVITÀ – Immobile-Nani, scelta pronta! Ok Chiesa, dubbio Napoli, Widmer, Ramirez…

SETTE NOVITÀ – Immobile-Nani, scelta pronta! Ok Chiesa, dubbio Napoli, Widmer, Ramirez… - immagine 1
È tempo di iniziare a pensare alla formazione al fantacalcio, comincia domani la tredicesima giornata di Serie A. Dopo la settimana di sosta non mancano le novità, che sono tante anche per questo turno. Tra chi riposa e chi torna titolare....
Guglielmo Cannavale

È tempo di iniziare a pensare alla formazione al fantacalcio, comincia domani la tredicesima giornata di Serie A. Dopo la settimana di sosta non mancano le novità, che sono tante anche per questo turno. Tra chi riposa e chi torna titolare.

[adv]

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


Immobile, pole position su Nani: secondo La Gazzetta, Ciro non sta benissimo e l'allarme è reale ma la Lazio vuole recuperarlo. Rimane in vantaggio al 60% su Nani per il derby.

Chiesa & co, verdetti Fiorentina: Federico sta già meglio e può giocare titolare contro la Spal. Occhio a Thereau perché Gil Dias è favorito, mentre Sanchez è avanti su Saponara per una maglia.

Napoli, niente turnover: l'unico dubbio è tra Jorginho e Diawara, favorito il primo secondo Sky. Mentre Mario Rui a sinistra sarà ancora titolare per La Gazzetta.

Samp, le prime scelte: Duvan e Quagliarella non si toccano, Gaston Ramirez invece sorpassa definitivamente Caprari. Giocherà lui secondo La Gazzetta, mentre Barreto ha messo la freccia su Linetty.

 

 

✅ 

Genoa, nuova vita 4-3-1-2: nasce il nuovo modulo con Ballardini, Pandev pronto alle spalle di Lapadula e Taarabt. Rigoni fa la mezz'ala con Omeonga e Veloso regista, Laxalt e Izzo scalano da terzini.

Birsa, svolta del Chievo: pronto a fare il trequartista e non la seconda punta. Secondo La Gazzetta, gioca lui dietro a Meggiorini e Inglese con Castro che scala mezz'ala.

Udinese, come si cambia: a sorpresa torna Widmer da titolare a destra, mentre Samir è avanti su Nuytinck. La rivoluzione continua perché può giocare Balic al posto di Fofana secondo La Gazzetta, mentre Jankto dovrebbe farcela e giocare titolare. Ok Perica in attacco con De Paul e Maxi Lopez.