news formazioni

Sette novità dai campi: sorpresa Pasalic, Belotti, Pellegrini, Di Francesco, Paquetá…

Sette novità dai campi: sorpresa Pasalic, Belotti, Pellegrini, Di Francesco, Paquetá… - immagine 1
Dopo i due anticipi di ieri, la Serie A torna in campo con le sette partite di questa sera (qui tutti gli orari). Aspettando Inter-Lecce, che sarà domani. Queste sono le novità per le gare che si disputeranno oggi, da Belotti a Nandez. ✅ Qui...
Guglielmo Cannavale

googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1544631075922-0'); });

Dopo i due anticipi di ieri, la Serie A torna in campo con le sette partite di questa sera (). Aspettando Inter-Lecce, che sarà domani. Queste sono le novità per le gare che si disputeranno oggi, da Belotti a Nandez.

✅ 

- Conferme Cagliari: arrivano conferme sulla formazione di ieri, con Nahitan Nandez che giocherà dal 1' minuto. Con lui Ionita, Nainggolan e Birsa, mentre Pavoletti-Joao Pedro sarà la coppia d'attacco. In difesa Pinna, Klavan, Ceppitelli e Lykogiannis, in panchina Luca Pellegrini.


- Belotti ce la fa: il Gallo ha recuperato a tempo di record dopo il duro colpo subito in Europa League, Mazzarri non fa calcoli e lo schiererà da titolare questa sera contro il Sassuolo. Belotti c'è.

- Dentro Gabbiadini e Vieira: Di Francesco prepara la sua prima formazione per la Samp in questa Serie A. In difesa Bereszynski, Murillo, Colley e Murru, a centrocampo Vieira, Ekdal e Linetty. Davanti Gabbiadini, Quagliarella e Caprari.

- Gioca Paquetá: visto l'infortunio di Biglia, Lucas Paquetá sarà titolare contro l'Udinese. Calhanoglu passa a fare il regista, Borini favorito su Kessié. Rafael Leao parte dalla panchina, gioca Castillejo.

- Kluivert per Perotti: la notizia di ieri sera è che Diego Perotti ha avuto un problema muscolare, salta il Genoa. Al suo posto giocherà Kluivert, pochi dubbi per Fonseca.

- Di Francesco in attacco: Semplici ha pronta la mossa Igor per la fascia sinistra, più coperto. E scatena un effetto domino: D'Alessandro passa a destra, Di Francesco si sposta in attacco. Fuori quindi sia Floccari che Moncini.

- Gasp sceglie Pasalic: sorpresa di formazione per l'Atalanta, Pasalic è in sorpasso su Malinovskyi. Gasperini sceglie l'usato sicuro per la Spal, davanti Gomez e Zapata. Muriel dalla panchina, come previsto.

googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1544631125462-0'); });

tutte le notizie di