primo piano

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
Ci risiamo, venerdì si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna...
Fabrizio Romano

Ci risiamo, venerdì si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Luis Alberto, niente allarme. I suoi problemini fisici continuano, ma la Lazio è tranquilla verso la sfida col Crotone. Lo spagnolo ha smaltito tutto anche dopo la gara di Bergamo e ci sarà.


De Paul, segnali di rinascita: un grande ritorno, con l'Inter oltre il rigore ha convinto tutti, anche col Verona lo rivedremo. Ottima notizia per i fantallenatori che temevano che Oddo l'avesse fatto fuori.

Antenucci, salgono le chance: Semplici è felice del suo lavoro in attacco, avanza verso il posto da titolare dopo due panchine al rientro dall'infortunio. Ma a gara in corso ha fatto molto bene.

Niang, l'ora del risveglio: l'infortunio di Ljajic gli apre la strada, lui e Berenguer si giocheranno spesso una maglia. Deve dare di più, ma già alla prossima può rivedere il campo.

Zielinski, non è finita: il gol al Toro lo riabilita, sta benissimo e si giocherà una maglia nonostante il ritorno di Insigne. Tra centrocampo e attacco, uno Zielinski così andrà ancora a voto.

Lapadula, c'è speranza: si è visto troppo poco fin qui, il Genoa ha bisogno di lui. E finalmente arriva una partita giocabile sulla carta, col Benevento in casa è schierabile.

Matuidi, affare e posto: buon colpo al fantacalcio, Allegri non vuole più toglierlo. Può essere titolare anche nel match contro la Roma.