news formazioni

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
Ci risiamo, Natale di mezzo ma quest’anno si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata...
Fabrizio Romano

Ci risiamo, Natale di mezzo ma quest'anno si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Ilicic, la panchina non esiste: Josip non può star fuori, Gasperini lo sta gestendo ma alla fine in campo c'è sempre. E incide. Eccome, se incide.


Farias, ritorno sulla scena: con la squalifica di Joao Pedro, Lopez può rilanciarlo da titolare già a Bergamo. Serve che riaccenda la lampadina, il vero Farias.

Allan, posto blindato: secondo La Gazzetta, Zielinski stava operando il sorpasso fino a poche settimane fa. Stava... perché il brasiliano è esploso, decollato. Potrete rivederlo titolare anche alla prossima.

Suso, subito in campo: Gattuso non perderà tempo e lo rilancerà da titolare. Troppo importante per questo Milan, non c'è intenzione di tenerlo fuori una giornata in più.

Pezzella, c'è speranza: la Fiorentina vuole recuperarlo perché in difesa è fondamentale. Pioli ci spera, potrà tornare protagonista contro il Milan.

Mandzukic, ancora titolare: secondo Sky, Allegri lo ritiene insostituibile in questo momento e vuole lanciarlo anche sul campo del Verona. Dybala che farà? Dipenderà dal suo lavoro settimanale.

Cancelo, all'improvviso: sufficiente nel tracollo di Sassuolo, ancora in campo molto spesso perché D'Ambrosio ne avrà per diversi giorni. Chi lo vedeva come sv fisso, se lo ritroverà,