news

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte a breve con la prossima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con la prossima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se potete cambiare i vostri undici, se è consentito nella vostra Lega.

[adv]

Papu Gomez, stavolta è via libera: deve tornare al gol, a Benevento può pescare il jolly. Potete tornare a schierarlo dopo il periodo buio.


Antenucci, avanti tutta: vuole il ritorno al +3, premiatelo col Chievo perché sarà una belva in gabbia. L'uomo giusto al posto giusto, è da schierare.

Lapadula, massima prudenza: non è detto che giochi, non è detto che prenda voto. In sostanza, tenetelo fuori per questa giornata al fantacalcio.

Torreira, ancora tu: anima e cuore, deve riprendersi i suoi livelli. In Samp-Bologna può farlo, eccome. Tornate a mettere il metronomo uruguaiano.

Under, scheggia impazzita: l'uomo che non ti aspetti nei momenti giusti della (fanta)stagione. In Roma-Genoa va messo, perché sa come lasciare il segno.

Mertens, sì con riserva: copritevi per essere sicuri di non giocare in dieci, ma anche se non giocasse Dries andrebbe messo contro l'Udinese. Dalla panchina non si sa mai...

Berardi, scelta di testa: se avete un centrocampista offensivo o un attaccante di buon livello, meglio tener fuori Domenico. Ormai una macchina da 5, anche se col Verona valutate bene le alternative.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android