news

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte a breve con la prossima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con la prossima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se potete cambiare i vostri undici, se è consentito nella vostra Lega.

[adv]

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

Hamsik, una scelta forte: questa volta potete farlo sedere in panchina. Sta deludendo da tanto, troppo tempo. Fateci un pensiero se avete buone alternative a centrocampo.


Cengiz Under, questione di fame: ci mette il 200% sempre, un motivo in più per metterlo contro una Spal che può soffrirlo. Fiducia.

Bonaventura, la scossa c'è: Jack aveva bisogno del gol e l'ha trovato. Col Benevento lanciatelo ancora: inserimento e voglia di confermarsi.

Brozovic, sembri un altro: deludente per mesi e mesi, poi il boom all'improvviso. Ora è una garanzia, metterlo con il Chievo sembra un obbligo. Da bonus.

Lapadula, che riscossa: segna, segna e... Ballardini lo panchina appena torna Galabinov. E Lapa? Gioca con la Roma all'Olimpico e fa gol. Da mettere col Verona.

Antenucci, turno di riflessione: Mirko vive una fase in cui rifiata e paga la poca precisione in zona gol della Spal. In sostanza, con la Roma potete pensare di tenerlo fuori.

Saponara, ora il ritorno al gol: manca solo quello a coronare la seconda parte di stagione di Riccardo, totalmente ritrovato. Potete premiarlo col Sassuolo.