primo piano

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata: da Ilicic alla sorpresa Juve

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata: da Ilicic alla sorpresa Juve - immagine 1
Si parte a breve con un’altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con un'altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se volete cambiare i vostri undici.

[adv]

Boateng, aprite il fuoco: se giocasse titolare - domani la conferma della formazione ufficiale - va messo senza se e senza ma. Anche rischiando senza cambi dietro. Con l'Empoli può fare la differenza.


Ilicic, luci a San Siro: un anno fa fucilò il Milan a San Siro con un suo gol, 0-2. Quest'anno è un Ilicic ancora fuori forma e in una partita molto diversa visto come ci arriva la Dea. Ma lasciarlo fuori sa sempre di delitto: se volete metterlo, la mossa ideale è solo con una riserva sicura dietro per evitare brutte sorprese gasperiniane.

Rincon, no grazie: col Napoli è un rischio giallo perenne. Può andare in apnea col palleggio azzurro, non è il giocatore giusto per questa giornata.

Barella, altro via libera: a Parma è da mettere. In formissima, anche se avete un centrocampo di mostri non si può tenere fuori Barella in questo momento. Fiducia totale.

Antenucci, pazza idea: ispira, anche su un campo così difficile. Va a sfidare la Fiorentina ma ha le carte in regola per piazzare bonus. Con una Spal in questa condizione, è un terzo attaccante ancora consigliato.

Dzemaili, bollino rosso: deludentissimo in questo avvio di stagione, con la Roma non convince. Insufficienze come fossero caramelle, meglio fare tutt'altro tipo di scelte.

Bentancur, tentazione finale: chi lo ha preso al fantacalcio, magari in Leghe numerose, lo lanci senza paure. A Frosinone che sia titolare o subentri è un fattore intrigante. Copritevi, chiaro, con una riserva.