news

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata: da Caputo a Joao Mario

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata: da Caputo a Joao Mario - immagine 1
Si parte a breve con un’altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con un'altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se volete cambiare i vostri undici.

[adv]

Chiesa, rischio a orologeria: aspettate le 19.30 per le formazioni ufficiali, Chiesa va messo anche se fosse in panchina coprendosi. Ma le sensazioni sono positive, premiatelo perché avrà voglia di colpire a Cagliari.


Djuricic, jolly di giornata: non te lo aspetti e invece può lasciare il segno. In crescita, il Sassuolo si affida spesso alla sua qualità e in casa aumenta il rendimento. Ottima mossa.

Inglese, periodo negativo: D'Aversa ha rivelato che si porta dietro un problema fisico da settimane, in campo si vedono fatica e poca leggerezza. Con la Lazio rischia di faticare, da mettere solo se non avete terze punte migliori.

Caputo, l'ora della svolta: torna Andreazzoli e rimette benzina nel motore. Sta benissimo e può stendere il Frosinone a suon di gol, fateci un pensiero. Ciccio è consigliato.

Dybala, riscossa da Champions: la panchina con l'Atlético gli è dispiaciuta, non poco. Gioca sempre meno e deve dare segnali se vuole diventare protagonista del finale di stagione. A Marassi ci mette l'anima, schieratelo.

Iago Falqué, forma da bonus: il Toro spesso si affida alle sue giocate. Crescita continua, viene da un assist e ha ritrovato da poco il gol. Schieratelo nuovamente, pure col Bologna in casa.

Joao Mario, non sei da derby: in Coppa Italia nel derby col Milan sprecò un anno fa un gol praticamente fatto. Non ha mai più lasciato il segno seriamente ma rischia di giocare titolare. Chi lo ha preso non si lasci tentare troppo facilmente...