news

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte a breve con la seconda giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con la seconda giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se volete cambiare i vostri undici.

[adv]

Chiesa, fiducia a oltranza: premiarlo anche contro il Napoli è un atto dovuto. Non è una partita facile, tutt'altro. Ma va lanciato perché sa come si portano bonus su tutti i campi.


Defrel, questione di forma: non è un attaccante da sballo al fantacalcio ma è in formissima. E metterlo a Frosinone diventa mossa da non fallire, per chi non ha tre titolari intoccabili.

Baselli, guardate altrove: vive di alti e bassi da tempo, a Udine può calare ancora. Non lascia il segno da troppo, Rincon sgomita, dovrà rimanere vigile. Meglio non schierarlo.

Lasagna, l'ora del gol: non ha ancora segnato e l'attesa continua. Col Toro è dura ma dovrà sbloccarsi: mettete Lasagna perché può essere la volta buona per il +3.

Suso, via al decollo: sta crescendo come condizione, potete lanciarlo contro il Cagliari. Per caratteristiche, una partita da Suso. Lo consigliamo ed è una mossa intrigante.

Bernardeschi, anche senza posto: stavolta c'è Douglas Costa a sfidarlo per una maglia. Berna però va schierato al fantacalcio anche in Juve-Sassuolo, giusto puntarci per questo turno: può regalarvi bonus anche dalla panchina.

El Shaarawy, massima prudenza: la Roma gioca domenica e ci saranno poche certezze. Under, Perotti, El Shaarawy e Kluivert si giocano due maglie; chi vuole mettere il Faraone si copra con una riserva sicura.