news

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte a breve con la seconda giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con la seconda giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se volete cambiare i vostri undici.

[adv]

Iago Falqué, rabbia da bonus: si è sentito in discussione e ha reagito. Bene con la Roma, benissimo con l'Inter, vorrà lasciare il segno con la Spal. Una soluzione consigliata.


Lasagna, il primo bacio: il gol di Kevin manca e allora lanciarlo a Firenze non è scelta così scellerata. L'Udinese sta bene, la Fiorentina è forte ma dietro può concedere qualcosa: Kevin azzardo potenziale di giornata.

Douglas Costa, senza pensarci: all'ultima è subentrato con ammonizione, non bene. Ma stavolta col Parma va messo con o senza posto da titolare, ha voglia di sbloccarsi pure lui.

Barella, prudenza e giudizio: fa il suo, ma oltre al giallo facile ha pure una partita bella tosta. Se avete altri centrocampisti potete preferirli al talento che consigliamo da un anno eppure ha bisogno ancora di costruirsi le sue certezze in questo nuovo Cagliari.

Correa, voglia di azzardo: chi lo ha preso lo lanci contro il Frosinone, può portare bonus anche entrando dalla panchina. Mossa intelligente di questa giornata, ovviamente copritevi con una riserva.

Cengiz Under, San Siro da turchi: perché non provarlo? Se non avete alternative eccezionali davanti, è una scelta interessante. Il Milan dietro qualcosa lascia spesso e lui ha rapidità, piede per approfittarne.

Zajc, il jolly di giornata: Chievo-Empoli è una partita strana, lui ha le carte in regola per spaccarla. Metterlo da titolare al fantacalcio è sicuramente una buona mossa per questo turno. Occhio anche ai suoi assist...