news

Sette mosse di formazione ideali per l’infrasettimanale: da Calhanoglu a Gervinho

Sette mosse di formazione ideali per l’infrasettimanale: da Calhanoglu a Gervinho - immagine 1
Si parte a breve con un’altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con un'altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se volete cambiare i vostri undici.

[adv]

Gervinho, questione di forma: col Cagliari sembrava Weah, al San Paolo è un'altra storia. Ma vuoi vedere che Gervais sforna un altro assist? Come terza punta, ci può stare.


Cristante, massima prudenza: paga il momento della Roma, col Frosinone siate cauti. Bryan non sembra lui. Pensateci bene prima di schierarlo.

Keita Baldé, jolly di giornata: si sapranno le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina. E se gioca Keita Baldé potete farci un pensiero, uomo bonus che vuole sbloccarsi. In crescita.

Zielinski, come un'autostrada: ha riposato col Toro, va messo a occhi chiusi col Parma in casa. Forza della natura, mossa imprescindibile per questa giornata.

Baselli, è un no grazie: sarà un ex in Atalanta-Toro, ma il suo stato di forma non recita brillante. Meglio guardare altrove per le vostre scelte a centrocampo.

Joao Pedro, senza dubbi: in miglioramento continuo, la Samp soffre spesso i trequartisti rapidi come lui. Un motivo in più per metterlo davanti alla gente di Cagliari che lo adora.

Calhanoglu, fine dell'incubo: non sta rendendo, giù la maschera. Ci si poteva aspettare di più dal suo inizio. Cosa fare? Metterlo con l'Empoli: deve e può svoltare davvero.