primo piano

Sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata: da Joao Pedro a De Paul

Sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata: da Joao Pedro a De Paul - immagine 1
Si parte a breve con un’altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con un'altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se volete cambiare i vostri undici.

[adv]

De Paul, lo Stadium è un pericolo: c'è il serio rischio di un'insufficienza per Rodrigo De Paul che va a sfidare la Juventus. Qualcuno è tentato di metterlo perché è anche tornato rigorista, ma potete guardare alle alternative, anche di provincia.


Kucka, trascinatore da ex: nel Genoa è diventato grande, da ex può lasciare il segno. Consigliato come lo era a Empoli, quando Bruno Alves gli ha scippato il gol. Da rimettere: sta benone.

Paquetà, non temete il riposo: è stanco e potrebbe partire fuori, sarà valzer del ballottaggio nel centrocampo del Milan. Ma Gattuso non ha ancora deciso: aspettando venerdì per l'allenamento di rifinitura, potete schierarlo comunque con una riserva a coprirvi. Col Chievo va messo.

Joao Pedro, l'ora del gol: gli manca quel +3 come il pane, vuole riprenderselo a Bologna in una sfida fondamentale. Torna rigorista e in una partita così non è un dettaglio, riproporlo è una buona idea.

Baselli, asso da bonus: un altro giocatore che aspetta il bonus da tempo. Ripescarlo a Frosinone non è utopia: seppur in ballottaggio, potete schierarlo perché la forma è ottima e al Toro uno così serve come il pane.

Papu, vietato sbagliare: in un momento magico, viene da due gol consecutivi e non potete farvi 'spaventare' dalla trasferta contro la Samp. Gomez trascina l'Atalanta e vuole un'altra gemma, lo consigliamo.

Babacar, lontano dal caso: evitate di schierarlo anche se De Zerbi dovesse scegliere di rispolverarlo da titolare. Si è incupito, non è felice, le panchine lo hanno intristito. Potete lasciarlo ancora fuori, ancor più contro un Napoli solido.