news

CONSIGLI – Questi giocatori sono da prendere di corsa agli scambi: proponeteli!

CONSIGLI – Questi giocatori sono da prendere di corsa agli scambi: proponeteli! - immagine 1
L’affare a volte potete tirarlo fuori agli scambi. Proprio così, la proposta vincente e poi… l’intuizione da cogliere al volo per svoltare al fantacalcio. Puntateci, questi giocatori possono aiutarvi a decollare anche con una...
Fabrizio Romano

L'affare a volte potete tirarlo fuori agli scambi. Proprio così, la proposta vincente e poi... l'intuizione da cogliere al volo per svoltare al fantacalcio. Puntateci, questi giocatori possono aiutarvi a decollare anche con una mossa azzeccata. E provate lo scambio, con la formula giusta può diventare un capolavoro.

[adv]

Antonio Rudiger: Spalletti lo vede titolare, che sia terzino, centrale o terzo della difesa a tre. Può diventare una risorsa preziosa in qualsiasi fantasquadra, da ottimi voti.


Juan Cuadrado: nelle seconde parti di stagione, sa sempre mettere la quinta. Va al doppio e sfrutta il turnover europeo. Se ve lo danno a cuor leggero...

Arkadiusz Milik: tornerà alla grande, vedrete. Se qualcuno ve lo offre, voi andate dritti. Senza follie ma pur sapendo che il polacco potrà fare molto bene. Alt: se siete in emergenza davanti, sappiate che almeno un altro mese e mezzo serve.

Mattia Destro: il ritorno di Verdi, la buona forma di Krejci e i rinforzi sul mercato possono farlo svoltare. E' rimasto solo, ha predicato nel deserto troppe volte. Il risveglio non va escluso.

Iago Falqué: da un mese e mezzo si è un po' spento. Qualcuno lo mette spesso nei discorsi degli scambi: potete farci un pensiero, perché da qui a fine stagione farà ottime, grandi cose.

Gianluca Lapadula: con Bacca sarà sfida aperta e continua. Se qualcuno lo libera, potete pure sacrificare una buona punta per arrivare a Lapagol. Lotterà come un leone e può essere l'uomo a sorpresa di inizio 2017.