news

Sette flop al fantacalcio: state attenti per il finale di stagione, sono da evitare

Sette flop al fantacalcio: state attenti per il finale di stagione, sono da evitare - immagine 1
Chi vi ha deluso di più in questa stagione? Alcuni big deludenti si sono leggermente ripresi, come Luis Alberto all’ultima giornata, altri giocatori però sono pericoli anche per il finale di stagione. [adv] Partendo dai portieri, Consigli...
Guglielmo Cannavale

Chi vi ha deluso di più in questa stagione? Alcuni big deludenti si sono leggermente ripresi, come Luis Alberto all'ultima giornata, altri giocatori però sono pericoli anche per il finale di stagione.

[adv]

Partendo dai portieri, Consigli è uno dei flop di quest'anno. Ha una media del 4,31, tra le più basse. Diverse volte, non solo per colpa sua ovviamente ma per la difesa del Sassuolo, ha preso delle "imbarcate". Meglio stare attenti anche nel finale di stagione, non si può stare tranquilli nemmeno quando gioca in casa, anzi.


Tra i i difensori, un pericolo in quanto a voti può essere Zeegelaar dell'Udinese. Anche se dovesse essere titolare con Tudor, bisogna fare i conti con la sua media-voto: 5,2 in cinque partite. Gobbi, che ha una media del 5,5 ed è una delle delusioni di quest'anno, ha anche perso il posto nel corso della stagione. In molti l'hanno svincolato.

Jankto è tra i flop più grandi dell'anno, se non il più grande. Fanta-media bassissima, del 5,3, e posto perso. Difficile che la situazione possa cambiare nel finale di stagione. Le aspettative per Bradaric non erano alte come per Jankto, ma comunque la sua media parla chiaro: 5,39. Da evitare nel finale di stagione.

Sandro, passato dal Genoa all'Udinese, finisce anche lui nella lista di chi ha deluso. Media del 5,54, tanti infortuni e troppi cartellini. State alla larga. In attacco non convince il giovane Oberlin, arrivato a gennaio e riserva nell'Empoli. Anche Andreazzoli sembra preferire Farias a lui, la sua media è del 5,5 e non ha mai giocato dall'inizio.