primo piano

Sette “falsi amici” per il fantacalcio e per l’asta: attenti, non sono titolari fissi!

Sette “falsi amici” per il fantacalcio e per l’asta: attenti, non sono titolari fissi! - immagine 1
Ora sono titolari, li vedete nelle probabili formazioni e dopo aver giocato all’ultima giornata dovrebbe essere in campo anche alla prossima. Ma non è detto che siano titolari fissi per tutto il corso della stagione, quindi rimanete in...
Guglielmo Cannavale

Ora sono titolari, li vedete nelle probabili formazioni e dopo aver giocato all'ultima giornata dovrebbe essere in campo anche alla prossima. Ma non è detto che siano titolari fissi per tutto il corso della stagione, quindi rimanete in guardia e fate attenzione.

[adv]

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android

- EdimilsonFernandes: è partito titolare alla prima e lo sarà anche alla seconda, ma perché manca Veretout. Di base, si giocava il posto con Gerson. Ma dopo l'exploit del brasiliano, il posto sembra essere suo.


- Wallace: momentaneamente titolare sul centro-destra della difesa a tre, nel corso dell'anno si alternerà con Luiz Felipe (ora infortunato), Bastos e Caceres. Ora è confermato titolare perché ha fatto abbastanza bene con la Juve.

- Iacoponi: sta giocando lui terzino destro nel Parma, ma ora è tornato Gazzola e sono in ballottaggio. L'anno scorso, in B, ha giocato Gazzola quando è arrivato a Parma.

- DiGaudio: rimaniamo al Parma e parliamo dell'attacco. Gervinho, Inglese, Biabiany sarebbe il tridente titolare. Solo che ora Biabiany è infortunato e anche Gervinho non è al meglio, quindi tocca a Di Gaudio. Che si giocherà le sue carte.

- Linetty: ora è titolare, ma come l'anno scorso non ha il posto garantito 38 partite su 38. Praet è infortunato e se sta bene gioca lui, il centrocampo della Samp è ancora da inventare e c'è concorrenza.

- Ionita: con il ritorno dalla squalifica di Joao Pedro potrebbe giocare di meno. Anche se c'è pure l'ipotesi Joao Pedro seconda punta, Maran valuterà al suo rientro.

- Scuffet: partiva come secondo (o addirittura terzo), ora si gioca il posto da titolare con Musso. Da avere insieme, da solo è comunque rischioso perché il titolare sulla carta sarebbe Musso.

✅