primo piano

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo anche la quindicesima giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da...
Fabrizio Romano

Ci siamo, è dietro l’angolo anche la quindicesima giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

✅ 

[adv]

- Un errore da non fare è… Quagliarella in bilico: la Samp vuole tornare a vincere e si affiderà a lui, non lo lasceremmo fuori a Cagliari. Ha fame, voglia, il riscatto passa anche da Fabio. Peraltro, rigorista...


- Un errore da non fare è… Ilicic in panchina: severamente vietato. Anche se rischia ancora di partire fuori, ha dimostrato la sua importanza a gara in corso. Giocatore che si mette in queste situazioni.

- Un errore da non fare è… Ounas a occhi chiusi: chi lo ha preso pensa di poterlo mettere, ma è meglio essere cauti. Sarri si fida poco di lui, non cadete nel tranello potenziale del senza voto. Insomma, prudenza.

- Un errore da non fare è… non fidarsi di Khedira: nelle grandi partite sa lasciare il segno, noi faticheremmo a tenerlo fuori. Chiaro, se avete centrocampisti che giocano in attacco è comprensibile. Altrimenti, puntateci.

- Un errore da non fare è… temere con Schick: vero, Patrik deve ingranare ma col Chievo può entrare bene e provare a pungere. Se avete alternative di lusso ci sta panchinarlo, altrimenti mettetelo senza pensarci perché può sbloccarsi.

- Un errore da non fare è… rimpiangere Lazzari: occhio, Manuel è un pendolino da ottimi voti e tenerlo fuori col Verona può significare rimpianto. Pensateci due volte...

- Un errore da non fare è… ballottare Joao Pedro: è in buona forma, l'ultimo gol lo ha rigenerato, con la Samp in casa può fare una gara delle sue. Rigorista, da tenere sempre in considerazione.