news

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo anche la tredicesima giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da...
Fabrizio Romano

Ci siamo, è dietro l’angolo anche la tredicesima giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

✅ 

[adv]

- Un errore da non fare è… lasciare in panchina Belotti: il Gallo è in un momento nero, ma non potete avere rimpianti con lui. San Siro è l'occasione del risveglio. Darà anima e corpo.


- Un errore da non fare è… non coprirsi con Pazzini: non segna su azione da una vita, è in dubbio e col Sassuolo è bene avere pronto un attaccante di riserva sicuro. Altrimenti, col Pazzo si rischia.

- Un errore da non fare è… troppa fiducia in Destro: Mattia si è sbloccato, tutti felici, viva Destro. Ok, ma... con la Samp sarà un'altra storia. Non aspettatevi fuoco e fiamme, siate prudenti.

- Un errore da non fare è… Lapadula senza riserve: Gianluca rischia ancora la panchina, secondo La Gazzetta. E non potete permettervi di schierarlo senza certezze. Per di più, in una partita tostissima. Incubo.

- Un errore da non fare è… non credere in Mandzukic: Mario merita fiducia e rispetto, anche se vive un momento tosto. Col Crotone può tornare titolare e magari vedere la porta, la scelta di metterlo può avere una sua logica. Fiducia.

- Un errore da non fare è… perseverare con Calhanoglu: continua a collezionare insufficienze, non insistere col turco perché sta diventando un tunnel da fantacalcio. Rimandato, partita non facile.

- Un errore da non fare è… non rischiare con la Dea: anche Cornelius o Castagne, tutti giocatori da mettere coprendosi. Gasperini può fare mosse ad hoc e col Benevento si rischia il festival del gol.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!