primo piano

Sette errori da non fare per questa giornata al fantacalcio

Sette errori da non fare per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Tutto pronto, arriva un’altra giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Tutto pronto, arriva un'altra giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

✅ 

[adv]

- Un errore da non fare è… far fuori Politano a priori. Chiaro, se avete un grande attacco meglio per voi. Ma se dovete lasciarlo in panca a prescindere, pensateci bene: è in una forma spaventosa e a San Siro ha già fatto gol. Occhio.


- Un errore da non fare è… temere per Iago Falqué. Stavolta rivede la luce e può portare pure bonus, specialità della casa. Con la Spal si può tornare a schierarlo con relativa serenità.

- Un errore da non fare è… non credere in Lasagna. Kevin su ogni campo ci lascia la pelle, col Verona sarà fetta di salvezza. Udinese in crisi nerissima, è vero; ma questo Lasagna al fantacalcio funziona.

- Un errore da non fare è… puntare tutto su Destro. Chi lo aspetta da mesi può ritrovarlo da titolare col Chievo, è un'ipotesi. Metterlo al fantacalcio? Mattia è fuori forma e - pare - fuori progetto. Pensateci bene.

- Un errore da non fare è… de Vrij in panchina. Inzaghi si fida di lui, potete quindi metterlo al fantacalcio perché è professionista serio nonostante l'accordo con l'Inter. Escluderlo? Solo se avete alternative top.

- Un errore da non fare è… escludere Lorenzo Insigne. Perché a Marassi è il Re: ben tre gol segnati in quattro partite giocate a Genova contro la Sampdoria, uno per ogni singola partita eccezion fatta per l'unica in cui giocò solo 25 minuti. Vede la Samp e si accende, quest'anno gli ha fatto gol pure all'andata. Serve altro?

- Un errore da non fare è… troppa fiducia in Calabria. Non vive un buon momento, dalla sua parte arriverà continuamente l'uragano Papu Gomez. Meglio fare altre scelte.