news

Sette errori da non fare per questa giornata al fantacalcio: da Verdi a Ilicic

Sette errori da non fare per questa giornata al fantacalcio: da Verdi a Ilicic - immagine 1
Tutto pronto, arriva un’altra giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Tutto pronto, arriva un'altra giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

✅ 

[adv]

- Un errore da non fare è… Calhanoglu in panchina. Ottima salute, gol a Bologna, ripresa fisica. Serve altro? Il Verona può pagare caro il suo destro di fuoco.


- Un errore da non fare è… Verdi da titolare. Rischia l'insufficienza a Torino contro una Juve che deve vincere. Siate prudenti con Simone, per questo turno.

- Un errore da non fare è… tralasciare Rafinha. Non segna, è vero. Ma il voto è sempre alto e a Udine giocherà per sbloccarsi. Dategli fiducia per questo turno.

- Un errore da non fare è… escludere Ilicic. Partita difficile e posto da titolare in bilico: che fare? Semplice, metterlo. Segna quando entra, incide su ogni campo. Fanta-top player.

- Un errore da non fare è… frenare su Chiesa. Manca il suo gol, ma i fantallenatori uno così devono metterlo a prescindere. A Marassi per il +3, con fiducia.

- Un errore da non fare è… esagerare con Berardi. Ha segnato un rigore, qualcuno può essere tentato dal metterlo con la Samp. Mossa da fare se non avete buone alternative...

- Un errore da non fare è… dubitare di Under. A Cagliari vuole riprendersi gol e copertine. Ha le qualità per farlo. Consigliato per questa giornata, tra i dubbi di tanto.