primo piano

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo anche la nona giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Ci siamo, è dietro l’angolo anche la nona giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

✅ Qui le probabili formazioni

[adv]

– Un errore da non fare è… Papu Gomez in panchina. Ovvero, copritevi con una riserva ma mettete l'argentino perché è troppo ghiotta l'occasione di metterlo contro il Verona.


– Un errore da non fare è… Cengiz Under in bilico. Se non si mette in casa col Crotone, non si mette più. Potete lanciarlo perché può essere la sua occasione, ha voglia di sbloccarsi.

– Un errore da non fare è… non credere in Acerbi. Sta tornando su buoni livelli, il Sassuolo rivede la luce e va messo al fantacalcio. Fiducia la Sindaco.

– Un errore da non fare è… puntare su Lapadula. Rischia un voto negativo e non è neanche sicuro di giocare titolare. Insomma, due ottimi motivi per essere prudenti con Lapagol.

– Un errore da non fare è… escludere Simeone. Uno come il Cholito non va messo fuori, anche se viene da un'altra prestazione non pienamente da lui. Questa volta è da lanciare.

– Un errore da non fare è… rischiare con Calhanoglu. Viene da tante, troppe insufficienze. Meglio essere cauti, è vero che uno coi suoi colpi può sempre trovare bonus ma se non volete rischi meglio fare altre scelte.

– Un errore da non fare è… tenere in panca Milinkovic. Non segna e ha continui problemini fisici, ma si deve mettere a Bologna dove l'anno scorso ha fatto il panico. Puntateci.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!