primo piano

Sette errori da non fare per l’ultima giornata al fantacalcio

Sette errori da non fare per l’ultima giornata al fantacalcio - immagine 1
Tutto pronto, arriva l’ultima giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Tutto pronto, arriva l'ultima giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

✅ 

[adv]

- Un errore da non fare è… Lasagna in panchina. Temere un altro flop dopo Verona? No, stavolta si può mettere. E può diventare l'uomo-salvezza in copertina.


- Un errore da non fare è… escludere Milik. Può regalarvi una gioia al fantacalcio, dopo il gol di Marassi. In condizione, pure col Crotone è una buona idea.

- Un errore da non fare è… troppa fiducia in Caprari. Alti e bassi, giocherà contro una Spal che venderà carissima la pelle. Un buon motivo per fare altre scelte.

- Un errore da non fare è… non credere in Birsa. Sta rinascendo, D'Anna ci punta. E il Chievo deve vincere, tutti ottimi fattori per metterlo da titolare.

- Un errore da non fare è… dubitare di Cristante. Vero, segna a singhiozzo e l'incubo Ilicic pronto a entrare non aiuterebbe nessuno. Ma a Cagliari può fare ancora bene. Promosso.

- Un errore da non fare è… Politano, la benzina non è finita. Qualcuno pensa: non può segnare sempre! Vero, ma è in condizione straripante e con la Roma è pure un ex. Serve altro?

- Un errore da non fare è… Sau titolarissimo. Se avete un centrocampista intrigante, forse è meglio di Sau che rischia un altro 5 in pagella. Spento.