primo piano

Sette cattive notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata

Sette cattive notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata - immagine 1
Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per la giornata che verrà. E allora, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio:...
Fabrizio Romano

Dalle a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per la giornata che verrà. E allora, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

Masina, occhio a Krafth. L'ingresso dello svedese con l'Empoli è stato perfetto. E se giocasse lui a destra, con Torosidis a sinistra? Attenzione a Masina.


Niang, dipendi da Jack. Perché Pasalic ha fatto benissimo così come Bertolacci. Se dovesse rientrare Bonaventura come sembra, occhio all'idea Jack avanzato nel tridente. E Niang rischierebbe, visto il momentaccio.

Gabbiadini, il falso titolare. Con questo Mertens falso nove, far giocare Manolo col Toro sarà molto dura. Parte avanti Dries, ancora con Insigne e Callejon. E chi ha Gabbiadini si mangia le mani.

Borriello, la solita caviglia. che spesso ha torturato Borriello in carriera. Il Cagliari prova a recuperarlo, a Empoli c'è una gara fondamentale. Ma il bomber della squadra di Rastelli è in dubbio.

El Shaarawy e il Luciano furioso. Non è piaciuta all'allenatore della Roma la sua prova col Milan. Ecco perché allo Stadium, se recupera Paredes, El Sha rischia di partire ancora fuori.

Pescara, altre due tegole. Sia Biraghi che Pepe possono dire addio al 2016: secondo La Gazzetta, torneranno con l'anno nuovo. E alla prossima Oddo perde soprattutto un terzino importante.

Parolo, assenza pesante. La sua squalifica rischia di costare cara alla Lazio, Inzaghi lo ritiene fondamentale. Ma per somma di cartellini, con la Fiorentina non ci sarà.