news

Sette cattive notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata

Sette cattive notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata - immagine 1
Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, si partirà al sabato, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di...
Fabrizio Romano

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, si partirà al sabato, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori!

[adv]

Lapadula, sei a rischio. Anche a Bergamo ha lottato ma non inciso: secondo i quotidiani, potrebbe toccare a Bacca alla prossima giornata.


Perotti, posto in bilico. Tra Dzeko e El Shaarawy, rischia di vedere poco il campo nel finale di stagione da titolare. Col Chievo, anche.

Saponara, altra bocciatura. Secondo La Gazzetta, a Napoli possono giocare Kalinic e Babacar insieme nella Fiorentina. Tegola per Saponara.

Joao Mario, più no che sì. Sale la candidatura di Banega, il portoghese ha steccato col Sassuolo. Verso la panchina.

Quagliarella, non ci voleva. Il problema all'addome lo frena verso la sfida contro la 'sua' Udinese: pronti Muriel e Schick davanti se non ce la fa.

Suso, assenza pesante. La squalifica lo blocca in un buon momento, Montella voleva riprovare ad avanzarlo. Nulla di fatto.

Defrel, visto Iemmello? Adesso il francese è in bilico e si gioca il posto con l'ex attaccante del Foggia, può toccare ancora a Iemmello.