news

Sette cattive notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata

Sette cattive notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata - immagine 1
Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, si partirà al sabato, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di...
Fabrizio Romano

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, si partirà al sabato, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori!

[adv]

Mandzukic, ipotesi riposo. In attesa di capire se ce la farà per il Napoli, il croato rischia davvero di riposare contro il Chievo. Perché poi arriva il Barça...


Gagliardini, serio rischio. Il centrocampista potrebbe rimanere fuori contro il Crotone, c'è il derby alla successiva. E la caviglia non è al 100%.

Kessié, che peccato. Nella sfida con il Sassuolo avrebbe potuto esaltare la sua fisicità, invece niente inserimenti o gol: Kessié è squalificato.

Ilicic, è bocciatura. Josip non ha convinto neanche contro il Bologna, troppo a sprazzi. E Sousa stavolta può lanciare Saponara.

Benassi, che succede? Secondo La Gazzetta, ancora Baselli e Acquah favoriti nel Torino che andrà a Cagliari. E Benassi sembra aver messo a serio rischio il suo posto.

Sorrentino, da incubo. Il finale per i fantallenatori che lo hanno può diventare molto delicato: secondo La Gazzetta, Seculin ancora favorito anche alla prossima.

Missiroli, più no che sì. Quello dell'anno scorso sembra scomparso, flop contro la Lazio e probabile panchina a Bergamo. Arrivederci...