news

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
La 3a giornata si è chiusa, nel prossimo weekend si torna in campo per la 4a giornata e gli allenamenti sono già in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui...
Fabrizio Romano

La 3a giornata si è chiusa, nel prossimo weekend si torna in campo per la 4a giornata e gli allenamenti sono già in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Schick, ritorno possibile. Patrik sta molto meglio: "Voglio recuperare entro pochi giorni, non due settimane", parola sua. E secondo La Gazzetta c'è speranza di ritrovarlo contro il Verona, almeno in panchina.


Kalinic, il tuo momento. Buone chances di vederlo dal primo minuto in un Milan che dovrà rialzarsi: Montella lavorerà sulla sua condizione fisica, c'è ottimismo.

Izzo, il vero rientro. Ai box dopo la squalifica annullata, manca l'ok burocratico per rivederlo in campo nel Genoa che sfiderà la Lazio. E poi sarà tutto pronto. Finalmente, bentornato!

Benassi, stavolta promosso. La buona prestazione di Verona gli vale il posto nei tre alle spalle di Simeone; sarà confermato, anche contro il Bologna.

Milik, arriva l'ora X. Dopo la panchina di Bologna, aumentano le chances di vederlo in campo contro il Benevento. Arek è pronto e ha ottime opportunità di giocare.

Cuadrado, il ritorno. Squalificato a Barcellona, sarà protagonista contro il Sassuolo nelle rotazioni di Allegri. Praticamente già assegnata quella maglia nella Juve.