news

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
Ci risiamo, sabato si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna...
Fabrizio Romano

Ci risiamo, sabato si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Strinic, recupero possibile: il terzino della Samp le sta tentando tutte per giocare contro il Cagliari. Altrimenti, pronto Murru. Ma nel suo caso c'è speranza.


Schick, ancora da jolly: a gara in corso sarà sicuramente protagonista, da titolare è una pazza idea ancora non confermata. Occhio, perché chi lo ha preso può metterlo coprendosi con una riserva.

Barak, posto blindato: si giocava una maglia con Balic, la congela grazie alla gran prova di Crotone. Sarà ancora lui il titolare di Oddo nel centrocampo dell'Udinese.

Ounas, più spazio in arrivo: neanche convocato Insigne in Champions, può giocarsela a gara in corso o anche lui da titolare se Lorenzo non dovesse recuperare per la sfida con la Fiorentina. Chi ha preso Ounas almeno ora può sperare.

Kessié, no ai ballottaggi: Gattuso è rimasto convinto dalla sua prova a Benevento, questa volta non ci saranno dubbi. Gioca lui titolare contro il Bologna.

Ilicic, vietato escluderti: due panchine, due ingressi in campo decisivi. Non mettere Ilicic è pura follia, ecco perché può essere titolare questa volta contro il Genoa. Ottima notizia.

Lapadula, non è finita: in casa, è più facile vederlo giocare o quantomeno subentrare. Ballardini non stravede per lui ma Gianluca ha una voglia pazzesca. Può essere jolly a partita in corso.