primo piano

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
Gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre verso il prossimo weekend. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e...
Fabrizio Romano

Gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre verso il prossimo weekend. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Cengiz, il ritorno da titolare: dopo il turnover Champions tornerà a giocare anche in campionato. A Cagliari, vietato sbagliare: lui ci sarà.


Iago Falqué, via libera: sta meglio e si riprenderà il suo posto in questo Torino. In fiducia, possibile che ne diventi anche il nuovo rigorista.

Bernardeschi, con più spazio: l'idea Cuadrado terzino aiuterà Berna a giocare di più. Da subentrante ma non solo, possibile fattore di questo finale di stagione.

Felipe, altro che senza voto: dopo lo strano sv per sfortuna nell'ultimo turno visti i cambi obbligati, il brasiliano ci sarà certamente in Lazio-Atalanta. Schieratelo ancora.

Cutrone, ancora in pole: ha sbagliato almeno un paio di gol ma a Gattuso è piaciuto. Ed è sicuramente il centravanti più in forma. Col Verona, parte favorito.

Andersen, che rivelazione: la Samp sta scoprendo un centrale interessante, Giampaolo ne è letteralmente innamorato. Chi lo ha preso a sorpresa, lo metta a Sassuolo.