primo piano

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
Aspettando Genoa-Verona, gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre verso il prossimo weekend. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà,...
Fabrizio Romano

Aspettando Genoa-Verona, gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre verso il prossimo weekend. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Iago Falqué, torni... rigorista? Fondamentale per il Toro, la sua assenza è pesata tantissimo. E alla prossima, con la Lazio, torna titolare a meno di sorprese. Può anche calciare i rigori, è un candidato dopo Belotti.


Rafinha, posto blindato: le valutazioni di Spalletti su di lui si fermano a Verona. Altra ottima prova, altro assist e viaggia per giocare titolare pure contro la Juve.

Cornelius, fuori dalle sabbie mobili: può giocare di più in questo finale come alternativa a Barrow. E prendervi qualche voto dopo mesi di naftalina. Il motivo? Petagna non sta bene...

Trotta, in rinascita: la panchina gli ha fatto bene, ora è affamato. Sorpasso su Stoian e ottima prova a Udine, può giocare dal primo minuto contro il Sassuolo.

Simeone, un flop in concorrenza: ha deluso Falcinelli, ne giova il Cholito che si riprenderà il posto contro il Napoli. Ma sarà tutto meno che una partita facile...

Suso, il ritorno è sicuro: non si può rinunciare alle sue giocate, Gattuso lo ha capito. La febbre è già passata e col Bologna gioca lui. Sentenza.

Babacar, mistero alla fine: non ha senso tenerlo fuori, per di più con questo Berardi. Iachini lo sa: a Crotone si può rivedere Khouma, furioso per le panchine recenti.