news

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
La decima giornata si è chiusa, sabato già si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata...
Fabrizio Romano

La decima giornata si è chiusa, sabato già si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Petagna, il ritorno da titolare: Cornelius ha fatto vedere troppo poco, ecco perché Gasperini rilancerà un Petagna tirato a lucido dopo il turno di riposo. Fiducia.


Cuadrado, la scelta è fatta: Allegri lo ha tenuto fuori ad hoc per averlo al meglio a San Siro. Sì, metterlo contro il Milan è un'opportunità perché giocherà titolare.

El Shaarawy, jolly di giornata: lanciarlo contro il Bologna può essere un'idea. Di Francesco ci pensa nel suo 4-3-3, finalmente si può tornare a schierarlo al fantacalcio.

Lapadula, il recupero è completo: ormai Gianluca sta sempre meglio, ecco perché con la Spal può essere la volta buona per vederlo da titolare. Aumentano le sue chances, ottima notizia.

Allan, il vero cardine: la sua importanza per il Napoli è totale. Sarri non lo terrà ancora fuori col Sassuolo, per Sky Sport è destinato a giocare titolare.

Brozovic, notizie positive: il croato è pronto a rientrare in gruppo, il problema fisico è smaltito. E Spalletti può utilizzarlo da titolare o a gara in corso già a Verona.

Benassi, contro la stanchezza: Pioli vuole farlo giocare nuovamente da titolare, anche a Crotone. La sua qualità da mezz'ala è di un altro pianeta. Promosso, a pieni voti.