probabili formazioni

Sette buone notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata - immagine 1
La 31ma giornata inizierà ancora al sabato, presto si torna in campo, gli allenamenti sono subito in ripresa per molte squadre, aspettando Inter-Sampdoria. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i...
Fabrizio Romano

La 31ma giornata inizierà ancora al sabato, presto si torna in campo, gli allenamenti sono subito in ripresa per molte squadre, aspettando Inter-Sampdoria. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Cuadrado, il ritorno. L'ala colombiana potrebbe giocare contro il Chievo, Allegri ha stilato una tabella pre-Barça: secondo Sky, Juan può esserci da titolare.


Saponara, tocca a te. L'inspiegabile panchina col Bologna è stata ancora una volta smentita dai fatti: secondo La Gazzetta, Riccardo potrà essere titolare a Genova contro la Samp.

Borriello, stavolta sì. I soliti dolori post partita questa volta sono stati minimi, quasi nulli; una splendida notizia per il Cagliari e per i fantallenatori che lo avranno alla prossima.

Masina, torni tu? Donadoni affronta la Roma e non vuole rischiare troppo con una difesa a tre. Potrebbe tornare a quattro, Masina in ogni caso riprende il posto.

Duncan, altro rientro. Il Sassuolo non può fare a meno della sua fisicità: a Bergamo, sarà titolare. Il ritorno.

Ocampos, scelta forzata. Non sta convincendo, ma Suso pare non sia titolare col Palermo per evitare rischi. E così può giocare ancora Ocampos dal primo minuto.

Zielinski e Rog, scocca l'ora. Tra Coppa Italia e sfida con la Lazio, Sarri potrebbe rilanciare il polacco e il croato per dare maggiore qualità al centrocampo. Occhio in particolare a Zielinski, con la Lazio.