news

Sette buone notizie in vista della prossima giornata al fantacalcio

Sette buone notizie in vista della prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Dalle indicazioni negative… a quelle positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. E allora, aspettando che si concluda la...
Fabrizio Romano

Dalle indicazioni negative… a quelle positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. E allora, aspettando che si concluda la 16ma giornata con i due posticipi, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

Pucciarelli, il ritorno. L'Empoli spera di ritrovare il suo attaccante più importante, dovrebbe farcela per la prossima, fondamentale gara contro il Cagliari.


Barzagli, ancora tu! Il difensore della Juve sta bene e può essere convocato per la sfida contro la Roma. Ovviamente Allegri vuole valutarlo in allenamento per tutta la settimana prima di valutare se schierarlo o meno.

Maksimovic, può toccare a te. Chi lo ha preso se lo ritrova nel dimenticatoio, adesso. Ma Sarri può pensarci visto l'infortunio di Koulibaly, fermo per un problema al ginocchio. .

Bonaventura, l'ora del rientro. Jack lavorerà sodo tutta la settimana per esserci alla prossima, contro la 'sua' Atalanta. La prudenza usata con la Roma diventa ottimismo per la 17ma giornata.

Keita si riprende il posto. Il ginocchio è già guarito pienamente. Inzaghi lo rilancerà al centro della sua Lazio, nella sfida al sapore d'Europa con la Fiorentina. Chi ce l'ha al fanta, lo ritrova.

Perisic, cambio di rotta. Solo ingresso dalla panchina contro il Grifone di Juric, a Sassuolo può essere titolare. Pioli adatta il suo sistema di gioco, da seconda punta o ala sinistra Ivan è atteso per riprendersi la sua maglia.

Di Gennaro sarà titolare. Al Cagliari è mancato come l'aria: trequartista più che regista (c'è Tachtsidis), Rastelli lo vuole dal primo minuto contro l'Empoli.