primo piano

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista dell’infrasettimanale

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista dell’infrasettimanale - immagine 1
Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio: queste...
Fabrizio Romano

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Palacio, stop per 10 giorni: gli esami hanno dato il verdetto, l'attaccante del Bologna rimarrà ai box per 10 giorni per un lieve stiramento. Assenza importante.


André Silva, rischi ancora: secondo La Gazzetta, potrebbe rimanere ancora in panchina il portoghese contro il Chievo. E la sua fase negativa in campionato continua.

Candreva, ipotesi turnover: l'esterno è in ballottaggio, ma questa volta potrebbe tirare il fiato nell'Inter di Spalletti che valuta soluzioni alternative (Eder o Cancelo).

Defrel, niente recupero: l'attaccante della Roma resterà ai box pure contro il Crotone. Niente recupero anticipato, sempre meno convincente questo suo inizio in giallorosso.

Cragno, tegola Cagliari: ha ancora bisogno di tempo per recuperare. Niente da fare per la sfida contro il Benevento, fuori un portiere importante al fantacalcio.

Bernardeschi, ancora in bilico: secondo La Gazzetta, è favorito Douglas Costa per giocare al posto di Mandzukic. Ma occhio, perché Berna è comunque schierabile al fantacalcio.

Linetty, stavolta è ballottaggio: non è sicuro della maglia da titolare, potrebbe tornare Barreto nella Sampdoria. Giampaolo ci pensa, il polacco questa volta è in bilico.