primo piano

Sette cattive notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata

Sette cattive notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata - immagine 1
Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per la giornata che verrà. E allora, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio:...
Fabrizio Romano

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per la giornata che verrà. E allora, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

Dybala, niente certezze. Ad ora, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere anche nel derby solo in panchina e non titolare. Il favorito è Mandzukic; dipenderà dal lavoro in settimana.


[adv]

Cannavaro, occhio ad Antei. E' piaciuto molto a Di Francesco contro l'Empoli e potrebbe essere riproposto dal primo minuto. Paolo rischia...

Sala rischia il posto. Perché Pedro Pereira ha giocato molto bene, 6,5 contro Ljajic e tante buone giocate. Può essere titolare pure con la Lazio.

Banega verso l'esclusione. Tra il ginocchio che non preoccupa ma delle prestazioni a ritmo basso, Pioli pensa di toglierlo dai titolari: ad oggi è più fuori che dentro alla formazione che sfiderà il Genoa.

Tomovic e Ansaldi, squalificati. Mancheranno due terzini su cui tanti spesso fanno affidamento. Per entrambi, è scattata la squalifica: non ci saranno contro Sassuolo uno, Genoa l'altro.

Berisha, ancora fuori. Il recupero non arriverà in tempi così brevi: l'Atalanta ripartirà da Sportiello tra i pali.

Lirola, più no che sì. Al momento, la fiducia va più a Gazzola per continuità ed esperienza. E sul campo della Fiorentina potrebbe essere ancora questa la soluzione prescelta. Lo spagnolo è in attesa di tornare in cima alle gerarchie.