news

Sette brutte notizie per il fantacalcio al rientro dalla sosta

Sette brutte notizie per il fantacalcio al rientro dalla sosta - immagine 1
Dalle indicazioni positive a quelle negative. Dopo la sosta ci saranno anche batoste, assenze pesanti, giocatori in calo a cui stare attenti se li avete al fantacalcio per le vostre valutazioni. Tra chi ha gli scambi aperti, chi valuta gli...
Fabrizio Romano

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Dopo la sosta ci saranno anche batoste, assenze pesanti, giocatori in calo a cui stare attenti se li avete al fantacalcio per le vostre valutazioni. Tra chi ha gli scambi aperti, chi valuta gli svincolati o chi semplicemente sta riflettendo sulla propria rosa.

[adv]

Douglas Costa, che delusione: Max Allegri non è convinto di quello che sta facendo, lui fatica a segnare. E contro la Lazio rischia di rimanere fuori anche al rientro dalla sosta.


Defrel, in netto ribasso: purtroppo l'infortunio lo terrà ancora fuori con il Napoli, il suo rendimento rimane deludente fino a qui. Non un buon investimento al fantacalcio.

Benassi, ancora non ingrani: sulla trequarti fa fatica, ancora insufficienza per l'ex Torino. E Pioli pensa di spostarlo a centrocampo: i fantallenatori si aspettano altro.

Politano, resta la panchina: anche dopo la sosta potrebbe accomodarsi fuori, perché Berardi a Bucchi è piaciuto. Una gestione scellerata di un giocatore che al fantacalcio adesso sta diventando un problema, finché non si cambierà allenatore o modulo...

Caprari, la sosta non aiuta: Giampaolo vuole comunque puntare ancora su Quagliarella e Duvan Zapata. E chi ha preso Caprari al fanta per adesso può rimanere molto deluso.

Borriello, da valutare: il rendimento delude, l'infortunio non aiuta e si è pure sbloccato Paloschi. Tre problemi per un attaccante da recuperare, ma rischia di rimanere fuori dopo la sosta.

Joao Mario, dove sei finito: stavolta Brozovic è in seria corsia di sorpasso e il portoghese può restare fuori. Chi ci ha investito al fantacalcio deve sperare in un flop del croato: Joao nel derby potrebbe assaggiare ancora la panchina.