news

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata - immagine 1
Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, si partirà al sabato, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di...
Fabrizio Romano

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, si partirà al sabato, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Mertens, ipotesi turnover. Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è l'idea di Sarri di far rifiatare Dries contro il Benevento lanciando Milik titolare. Chi ha solo Mertens, stia attento.


Fofana, ancora a rischio. Il centrocampista dell'Udinese non è ancora al 100%, i tre in mezzo col Genoa hanno fatto bene: una potenziale panchina resta possibile.

Cerci, niente da fare. Alessio non riesce nel recupero anticipato: non sta ancora bene, l'Hellas dovrà rinunciare al suo attaccante.

Mandzukic, riposo possibile. Il croato salta il Barcellona, non convocato, e Allegri potrebbe tenerlo a riposo anche contro il Sassuolo.

Caprari, è già panchina? Secondo La Gazzetta, sono favoriti Duvan Zapata e Quagliarella nell'attacco della Sampdoria contro il Toro. E Caprari può già accomodarsi in panca, subentrerebbe ma rimane una fanta-valutazione diversa...

Farias, c'è ancora Sau. Pattolino è favorito per una maglia accanto a Pavoletti nel nuovo Cagliari; e il brasiliano potrebbe rimanere ancora una volta a guardare dal primo minuto.

Borini, posto in bilico. Con il passaggio al 3-5-2 del Milan, chi ha preso Borini vede calare le sue chances da protagonista. Potrebbe partire fuori.