news

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata - immagine 1
Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio: queste...
Fabrizio Romano

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Linetty, ancora niente rientro: la Samp ha perso un protagonista importante e ne sta risentendo. Anche a Cagliari, verso la tribuna per infortunio.


De Paul, l'altro problema: non solo l'Udinese ha vinto 3-0 con lui in panchina, Rodrigo rimane una risorsa ma in questo 3-5-2 dovrà eventualmente abituarsi a fare la mezz'ala. Meno offensivo, oppure seconda punta a gara in corso.

Cancelo, fuori dai radar: Spalletti da lui si aspetta di più, ad ora è scomparso. Neanche un minuto col Chievo, mai titolare, rischia davvero di finire il 2017 con 0 presenze dal primo minuto. A Torino, idem.

Calhanoglu, ancora rimandato: verso un'ennesima esclusione pure in casa col Bologna. Problemini fisici che cotninuano e una stagione da flop totale. Non puntateci.

Alex Sandro, a rischio: secondo La Gazzetta, è in forte ballottaggio con Asamoah che è leggermente favorito per giocare contro l'Inter. La settimana è lunga, ma Alex Sandro è prima un problema che una soluzione.

Kean, non si svolta: non gioca titolare quando Pazzini non c'è, rischia l'esclusione dagli undici anche alla prossima. Ancora acerbo, gli va dato tempo ma al fantacalcio non offre garanzie né spunti da jolly.

Benassi, calo di forma: non è brillante, a Napoli sarà ancora titolare ma non è consigliato. Rischierà di girare a vuoto, la miglior condizione di un mese fa sembra lontana. Peccato.