news

Sette attaccanti in forma, tra top e sorprese: schierateli alla prossima!

Sette attaccanti in forma, tra top e sorprese: schierateli alla prossima! - immagine 1
Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti....
Guglielmo Cannavale

Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti. Bisogna sfruttare quelli positivi. Vediamo chi ha fatto meglio nell'ultima giornata e in quelle precedenti.

[adv]

- Gonzalo Higuain: prima della sosta era il più in forma della Serie A. L’Argentina non l’ha chiamato e i fantallenatori ringraziano: si è allenato a Vinovo e ha migliorato la forma.


- Giovanni Simeone: contro la Roma ha segnato un gol molto bello, di testa. Ora c’è la Spal e si può mettere di nuovo.

- Duvan Zapata: è vero, gioca contro la Juve, ma per quanto è in forma potete pensarci lo stesso. Gioca in casa e arriva da un 7 pieno in pagella.

- Dries Mertens: perno indiscutibile del fantacalcio. Sta facendo un’ottima stagione e contro il Milan è da schierare.

- Eder: rinnovo di contratto e subito dopo gol al Torino. Alla prossima c’è l’Atalanta, ancora a San Siro, in una partita che può essere simile.

- Ante Budimir: da quando si sbloccato sembra un altro giocatore. La prova del nove? Domenica contro il Genoa, in casa.

Matteo Politano: è il più in forma del Sassuolo nelle ultime partite, può avere una chance contro il Benevento, anche se non è una partita scontata.