news

Sette attaccanti in forma, tra top e sorprese: schierateli alla prossima!

Sette attaccanti in forma, tra top e sorprese: schierateli alla prossima! - immagine 1
Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti....
Guglielmo Cannavale

Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti. Bisogna sfruttare quelli positivi. Vediamo chi ha fatto meglio nell'ultima giornata e in quelle precedenti.

[adv]

- Mauro Icardi: in casa è devastante, ora i fantallenatori si aspettano i gol anche in trasferta. Dove l’anno scorso aveva segnato.


- Duvan Zapata: una bestia. È la sorpresa dell’anno in attacco, difficilissimo da contenere per gli avversari.

- Ciro Immobile: segna sempre. Nel derby ha fatto gol su rigore ma non era al top, contro la Fiorentina vuole tornare a brillare anche fisicamente.

- Gonzalo Higuain: nonostante la sconfitta della Juve, è riuscito comunque a segnare. È uno di quelli che ha fatto più gol nell’ultimo mese.

- Alberto Paloschi: contro la Fiorentina ha messo una zampata delle sue, del vecchio Paloschi. Ora sfida da ex il Chievo.

- Lorenzo Insigne: contro il Milan ha fatto la 57esima partita di fila da titolare e ha segnato, facendo una prestazione super. Si è ripetuto in Champions, segnando ancora.

- Alessandro Matri: Bucchi l’ha scelto contro il Benevento e ha segnato. Alla prossima c’è un’altra partita sulla carta abbordabile, contro il Verona.