news

Sette attaccanti in forma e da schierare: grandi nomi e non solo…

Sette attaccanti in forma e da schierare: grandi nomi e non solo… - immagine 1
Una regola del fantacalcio è: bisogna schierare chi sta bene, chi è in forma e arriva da voti positivi. Anche contro avversari difficili. Ecco gli attaccanti che stanno segnando di più: Partiamo dai grandi nomi, quelli da mettere per forza. Il...
Guglielmo Cannavale

Una regola del fantacalcio è: bisogna schierare chi sta bene, chi è in forma e arriva da voti positivi. Anche contro avversari difficili. Ecco gli attaccanti che stanno segnando di più:

Partiamo dai grandi nomi, quelli da mettere per forza. Il capocannoniere Edin Dzeko, per esempio. Anche se non ha segnato contro l'Empoli, va messo in casa contro il Bologna. Poi c'è Immobile, che insieme al bosniaco è l'attaccante migliore di questo inizio di stagione. Va messo anche a Napoli. Kalinic dopo la tripletta al Cagliari ha riposato contro il Crotone e segnato contro il Bologna. Non lasciatelo fuori contro la Sampdoria in casa. Ora passiamo a nomi meno importanti. Muriel è in forma: scatti, ottima condizione, tiri, assist. Ci prova sempre, si può rischiare contro la Fiorentina. È in salute.


Thereau è scatenato: 4 gol nelle ultime 3 partite. Contro il Genoa non è facile ma è in fiducia, meglio lui di uno in crisi. Discorso che vale anche per Nestorovski, che è quello più azzardato. Gioca contro il Milan, ma può essere meglio di altri attaccanti che non stanno trovando la porta. Lui invece nelle ultime partite sta segnando molto. Chiudiamo con Defrel, protagonista di un ottimo inizio di stagione. Arriva dal gol alla Lazio, si può mettere anche se è una super Atalanta.